I servizi per
marmisti,
professionisti
e privati

Guardini Pietre srl è a disposizione per marmisti, professionisti e privati poichè grazie alla disponibilità di materia prima, ad un ufficio tecnico esperto e competente ed ai macchinari che soddisfano sia lavorazioni artigianali che lavorazione a controllo numerico, riesce a soddisfare le diverse richieste per piccoli e grandi progetti di arredo.

Progetto di arredo residenziale
Deposito pietre della Lessinia a spacco

Marmisti

Guardini Pietre, oltre alla normale produzione di pavimenti, rivestimenti e lavorati in genere, affianca anche quella di lastre da telaio a disposizione per gli operatori del mondo del marmo.

Il deposito infatti è uno dei punti di forza per la possibilità di lastre in pronta consegna.

FORNIAMO LASTRE DA TELAIO DI QUALSIASI SPESSORE, PIANO SEGA OPPURE NELLE FINITURE SPAZZOLATE, SABBIATE, GRAFFIATE O BOCCIARDATE.

Professionisti
e uffici tecnici

Guardini Pietre da sempre collabora con architetti, geometri ed ingegneri nella progettazione ed esecuzione delle commesse.

Guardini Pietre si è sempre differenziato fin dalla selezione del materiale in funzione dei progetti, alla presenza in cantiere per la verifica del lavoro, al collaudo.

Da sempre l’azienda ha fornito la pietra della lessinia per lavori di arredo urbano, civile e residenziale.

Riunione su progetto di arredo con ufficio tecnico

Privati

La pietra della Lessinia non è semplicemente una materia prima da estrarre, lavorare e trasformare: è il prodotto originale e inimitabile di un territorio altrettanto unico e irripetibile, come tale va considerato.
Per questo è sempre stata presentata come un materiale capace di rispondere alle esigenze implicite nei più diversi impieghi, dai rivestimenti esterni a quelli interni.

Quello che per secoli è stato appannaggio tradizionale delle case rurali della Valpolicella oggi lo si ritrova come segno di raffinata distinzione nelle abitazioni moderne: scale, piani per cucine, rivestimenti di bagni.

Guardini Pietre srl è a disposizione con personale qualificato per l’utente privato per consigliare e sviluppare progetti residenziali ad hoc, suggerendo e consigliando anche le migliori finiture per le soluzioni richieste. Ogni finitura è realizzata sia per estetica per funzionalità.

METTIAMO A DISPOSIZIONE IL NOSTRO UFFICIO TECNICO CON PERSONALE QUALIFICATO IN GRADO DI CONSIGLIARE E SVILUPPARE QUANTO DI MEGLIO SI POSSA REALIZZARE. AFFIANCANDO IL CLIENTE DALLA PROGETTAZIONE AI RILIEVI IN CANTIERE.